I libri dell'EFT 

iu.jpeg

Nel suo ultimo libro (al momento solo in inglese), Sue Johnson esplora le grandi opportunità che i risultati della ricerca nella Scienza dell'Attaccamento danno alla clinica

Unknown-1.jpeg

Questo libro in inglese è dedicato ai terapeuti in formazione. L'ottima struttura narrativa ne fa un eccellente strumento di apprendimento dell'EFT. Consigliatissimo!

Unknown-1.jpeg

Questo volume dedicato al grande pubblico, permette alle coppie di conoscere meglio e comprendere come i legami d'amore possano essere capiti e trasformati. 

Unknown.jpeg

In questo volume vengono trattai i casi clinici nei quali è presente un trauma in uno dei partner. Un libro per chi, già conoscitore dell'EFT, vuole approfondire questo importante aspetto.

Unknown.jpeg

Love Sense, illustra i meccanismi etologici che sottendono il legame emozionale. l'amore è un antico codice della nostra specie per affrontare le difficoltà della vita. 

images.jpeg

Il volume è il manuale di riferimento del terapeuta EFT, purtroppo questa edizione è di qualche anno fa ed ha molte lacune rispetto alla EFT che viene utilizzata attualmente.